Fornitori

Naviga: A | B | C | D | E | F | G | H | I | L | M | N | O | P | Q | R | S | T | U | V | Z

B

Berto Industria Tessile www.berto.it

Berto Industria Tessile nasce nel 1887 a Bovolenta, una piccola città in provincia di Padova, dall’imprenditorialità dei due fratelli fondatori: Giuseppe ed Egidio Berto. Da sempre, Berto realizza tessuti pregiati che, nel corso del tempo, hanno saputo differenziarsi e distinguersi per qualità, ricerca estetica, innovazione stilistica ed ecosostenibilità; oggi, Berto Industria Tessile è orgogliosa di essere parte della Filiera Italiana del Denim, fiore all’occhiello del nostro Paese.

Per Quid: nei primi anni di attività di Progetto Quid, Berto ha donato i suoi selezionati tessuti in denim; oggi, attinge alle rimanenze di tessuto a condizioni favorevoli.


Besani besani.eu

Dal 1969, Besani produce tessuti a maglia tinti e mercerizzati in filo 100% cotone Makò Filodiscozia, definizione utilizzata per indicare tessuti di altissima qualità, unici per lucentezza, morbidezza, setosità, solidità dei colori e soprattutto per il mantenimento di queste caratteristiche nel tempo. Testimonial dell’alta qualità e del vero Made in Italy, Besani conta oltre 135 colori base per lo sviluppo dei disegni e una tecnologia d’ultima generazione, che la rendono un vero e proprio punto di riferimento in Italia e all’estero per chi cerca non solo la qualità ma anche il rispetto per l’ambiente.

Per Quid: Besani dona metrature di tessuti d’alta qualità in Filodiscozia.

D

Delago www.delago.it

Nella zona strategica del Lago di Como, caratterizzata da grande tradizione e lunga storia, sorge Delago, azienda leader nel settore della produzione di stoffe. Le creazioni di Delago — stampe innovative indirizzate a un mercato fashion — soddisfano ogni esigenza, grazie all’utilizzo di tecniche di stampa avanzate.

Per Quid: Delago dona i suoi esclusivi tessuti stampati di alta qualità.

E

Erco Pizzi www.ercopizzi.it

Cresciuta con costanza, con la forza di chi crede nel proprio lavoro e nella propria capacità creativa, Erco Pizzi da oltre quarant’anni produce pizzi elastici e rigidi, Raschel (jacquardtronic e textronic), tulli lisci e powernet, tessuti a maglia jacquard e goffrati realizzati con diverse composizioni di filati ed in varie altezze. Tutti i prodotti sono rigorosamente Made in Italy, creati seguendo la costante evoluzione del settore tessile; con stampe di alto livello, Erco Pizzi realizza sovrapposizioni e giochi di stile molto curati che  creano delicate trasparenze sui già preziosi pizzi e sui trasparenti e velati tulli.

Per Quid: Erco Pizzi dona pizzi e tessuti in varie lavorazioni.


Ermenegildo Zegna Group www.zegnagroup.com

Una delle più note realtà imprenditoriali italiane, nel corso degli ultimi cento anni ha saputo tramandare di generazione in generazione la ricerca dell’eccellenza e lo spirito innovativo propri del marchio, permettendo al nome Zegna di rimanere sinonimo di qualità ed avanguardia: nella visione del fondatore, i suoi tessuti dovevano essere “i più belli del mondo”. Oggi, i tessuti Zegna sono ancora uno dei prodotti d’esportazione più prestigiosi d’Italia, e il caratteristico sigillo rosso ne garantisce l’autenticità e la qualità a livello internazionale.

Per Quid: dal lanificio Zegna, Quid riceve in donazione tagli di tessuto in fibre nobili della più alta qualità.

F

Fratelli Tallia di Delfino www.tallia-delfino.com

Un tessuto tailor-made realizzato secondo un’antica tradizione drappiera, dall'elevato contenuto tecnologico e dalle ricercate proprietà da godere ogni giorno: è questo il punto di forza del lanificio Fratelli Tallia di Delfino, dal 1903 celebre e stimato marchio di tessuti per l’alta moda. Unica nel suo genere, l’eccellenza tessuta nelle trame firmate Fratelli Tallia di Delfino è concepita all'interno di una filiera produttiva che unisce l'impiego dell'acqua delle valli biellesi alle moderne e innovative tecnologie: una tradizione antica che si fonde con tecniche all’avanguardia, per dar vita a tessuti raffinati che non temono l'acqua, ingualcibili ed antibatterici.

Per Quid: il lanificio Fratelli Tallia di Delfino dona tagli di lana e fresco lana di altissima qualità.

G

Gilberto Capelli Maglificio www.maglificiocapelli.it

Per il Maglificio Capelli la maglieria e il filato sono una vera passione: è così che può nascere un prodotto dal sapore artigianale, ricco di particolari e personalizzazioni per l'uomo, la donna e il bambino, ed esclusivamente Made in Italy — tutto il ciclo produttivo viene infatti gestito all'interno dell'azienda. Da anni, il Maglificio Capelli collabora con le più importanti filature, garantendo una grandissima varietà di filati (cashmere, lane merino, alpaca, cammello, mohair, shetland inglesi, così come cotoni, lini, sete, viscose, fino alle ultime mischie tecniche come poliesteri e poliuretani) e il confezionamento di capi misti maglieria e tessuto (capi accoppiati, garzatura e trattamenti infeltriti) in aggiunta alle più tradizionali lavorazioni di tessitura (vanisè, flagsage, jacquard, intarsi, seamless).

Per Quid: il Maglificio Capelli dona metrature di tessuti in una vasta gamma di filati e di lavorazioni.


Grazia Bagnaresi www.graziabagnaresi.it

L’avventura professionale di Grazia Bagnaresi inizia nei primi anni ’70, con la decisione di abbandonare gli studi di giurisprudenza per dedicarsi alla passione di una vita: l’abbigliamento. In un momento storico in cui la moda “Made in Italy” inizia ad incantare il mondo e ad affermare il suo valore, Grazia Bagnaresi — cresciuta fra stoffe e tessuti — inizia a creare capi raffinati e di ricerca: per ognuno di essi, i dettagli e un gusto sofisticato ed originale fanno la differenza. La ricchezza dei materiali, l’originalità degli accostamenti, la scelta dei colori e la sobrietà delle forme hanno fatto e continuano a fare la fortuna del marchio, oggi conosciuto in Italia ed all’estero.

Per Quid: Grazia Bagnaresi dona tessuti in varie qualità e fantasie moda.

L

Lampo www.lampo.eu

Accessorio di moda, espressione di particolari cromatici ed estetici che sono andati a completare tanti capi di abbigliamento dell'Italian Style: è la chiusura zip, e Lampo ne è lo storico e principale produttore italiano, producendo internamente anche tutti i semilavorati (nastri, cursori, ecc.) e la maggior parte dei macchinari impiegati per la produzione. Un’azienda che unisce ottimizzazione dei processi produttivi e duttilità nel dialogo con il mercato, controlli di qualità full time e la costante ricerca di nuove soluzioni tecnologiche per la realizzazione di un accessorio piccolo, ma indispensabile.

Per Quid: Lampo dona le sue distintive chiusure, unitamente ad altre tipologie di cursori e accessori.


Lanificio Faisa faisa.it

Mettersi alla prova costantemente, sviluppando e proponendo prodotti inediti e innovativi creati con un occhio attento ai linguaggi più contemporai della moda ma con un savoir faire che parla di artigianato e tradizione: ecco le parole d’ordine del Lanificio Faisa, fondato negli anni ‘70 con un’intuizione — puntare su un filato leggero ed elegante, il lino. E dietro ogni tessuto, l’etica: tanto al suo interno – nei rapporti interpersonali tra la proprietà e i dipendenti – quanto all’esterno, il fattore umano è messo al primo posto, rendendo Faisa un gruppo coeso e brillante.

Per Quid: il Lanificio Faisa dona tessuti fantasia, tinti filo, fatti con filato indaco e jacquard.


Ledatex www.ledatex.it

Una produzione estremamente versatile: è questa una delle principali caratteristiche di Ledatex, azienda in costante crescita con una forte vocazione alla qualità. Tessuti a mono e doppia fornitura, jacquard, rigati e stampati, spugne, elasticizzati, crepes e ciniglie, velluto a coste e devorè, in viscosa, acetato, nylon, poliestere, cotone, misto lana e cachemire: l’ampia varietà delle creazioni di Ledatex le rende facilmente inseribili all’interno delle più svariate collezioni moda.

Per Quid: Ledatex dona metrature di tessuti in una vasta gamma di lavorazioni.


Lisa www.lisaspa.it

Dal 1970, Lisa crea tessuti stampati con creatività e tecnologie avanzate: nata come azienda tessile, si è sviluppata fino a diventare una holding che controlla due società, Lisa S.p.A. di Veniano (CO) e Stamperia di Martinengo (BG); i suoi tessuti vengono esportati in tutto in mondo, emblema del tradizionale “saper fare” italiano unito a una tecnica sempre all’avanguardia.

Cotone, viscosa, sintetico, naturale, tessuti a navetta o a maglia: Lisa lavora con maestria tutti questi materiali, giocando con le cromie e interpretando i gusti della moda, ponendo sempre in primo piano l’ecosostenibilità — tutti i prodotti Lisa possiedono infatti la Certificazione Oeko Tex, a garanzia del rispetto per l’uomo e la natura.

Per Quid: Lisa dona stoffe stampate, in una vasta gamma di fibre e tessuti.

M

Mabo www.mabo.it

Prodotti perfetti, originali, classici eppure innovativi: il bottone Made in Italy, con Mabo, diventa poliedrico. Il gruppo Mabo è una tra le prime aziende italiane produttrici di accessori nel mercato europeo dell’abbigliamento: progetta e realizza gran parte dei suoi modelli sviluppando le idee e le richieste del singolo cliente, mediante un rapporto diretto, e può contare su un importante e vasto campionario in continuo aggiornamento. Fin dalle sue origini, Mabo ha creduto ed investito nella tecnologia e nell’innovazione e questo, insieme all’attenzione rivolta costantemente ad anticipare le tendenze del mercato, è stata una delle chiavi del suo successo.

Per Quid: Mabo dona accessori e bottoni in varie forme e colorazioni.


Maglificio Maggia www.maglificiomaggia.it

Un’azienda che affonda le sue radici nella storia: nel 1916 Francesco Maggia rileva il maglificio di Elzeviro Vigna, fondato nel 1780, diventando così la terza realtà tessile più antica del Biellese. Questa realtà, da sempre a conduzione familiare, nel corso degli anni ‘70 e ‘80 sfonda in un settore particolare: il tennis. In questo periodo, la “M” stilizzata arancione, rosa e blu viene infatti affiancata dalla sigla “VG” — le iniziali del campione Vitas Gerulaitis, il più importante testimonial dell’azienda. Dopo essere stato un marchio prevalentemente orientato alla produzione di articoli sportivi, il Maglificio Maggia è tra i fornitori delle più grandi eccellenze italiane ed estere, come Cucinelli, Etro, Berluti e Armani.

Per Quid: il Maglificio Maggia dona metrature di tessuti di qualità e materie prime.


Mazzocchi Passamanerie www.mazzocchipassamanerie.it

Paillettes, strass, catene, chanel, frange, nastri di varie fibre, bordi e cordoni: l’ampiezza della gamma di passamanerie prodotte e lavorate da Mazzocchi Passamanerie consente di caratterizzare ogni capo moda con un tocco unico e indimenticabile. L’antica tradizione della passamaneria resta al passo con i tempi grazie alla costante creazione di guarnizioni e bordure dallo stile attuale.

Per Quid: Mazzocchi Passamanerie dona varie tipologie di accessori e decorazioni.


Mekkitess www.mekkitess.eu

Mekkitess da quasi mezzo secolo produce tessuti a maglia, rivolgendosi al mercato nazionale e internazionale dell’industria dell’abbigliamento. La sua vasta gamma di prodotti comprende jersey, felpe, interlock, piquet, costine ed ogni altra tipologia di tessuti a maglia per capospalla fashion uomo, donna e bambino. Utilizza fibre di origine naturale come lana, cashmere, seta, lino o più sofisticate come micromodal nylon e viscose; i filati di cotone sono assolutamente selezionati e non presentano impurità. Da sempre impegnata per lo sviluppo ecosostenibile verso l'ambiente ed il sociale, Mekkitess mette la sua attività di costante ricerca a disposizione dei migliori stilisti permettendo loro di creare innovazione ed esclusività.

Per Quid: Mekkitess dona metrature di tessuto a maglia, in una vasta gamma di fibre e lavorazioni.

N

Nastrificio De Bernardi www.nastrificiodebernardi.com

Fondato nel 1946, è da allora produttore esclusivo del nastro di velluto, tuttora articolo di punta dell’azienda ed ancora oggi prodotto da pochissime aziende nel mondo. Il campionario prevede nastri di velluto in ogni altezza e colore, così come nastri in fibre naturali, sintetiche e artificiali, lavorate on site grazie alla tintoria interna. Un mondo di prodotti che si presta a mille applicazioni, dalla moda all’artigianato.

Per Quid: il Nastrificio De Bernardi dona metrature di nastro di velluto, in un’ampia varietà di materiali e colori.

O

Olimpias Group www.olimpias.com

Nata dall’unione di diverse realtà industriali, oggi Olimpias rappresenta un unico grande gruppo all’avanguardia nel panorama tessile europeo. Produce una gamma articolata di prodotti e servizi — dai filati per maglieria in cotone, lana pettinata e cardata, ai tessuti a navetta su base cotoniera, dai trattamenti in capo passando per le etichette tessute, fino alla creazione di collezioni di abbigliamento uomo donna e bambino — con un approccio artigianale e con l’ausilio delle migliori tecnologie e competenze oggi disponibili, nel pieno rispetto dell’ambiente.

Per Quid: fin dai primi passi di Progetto Quid, Olimpias Group ha sempre offerto il suo supporto, donando materie prime e tessuti di varia tipologia.

P

Penn Italia shop.pennitalia.it

Un mondo di trasparenze quello di questa azienda comasca, fondata nel 1987 e poi parte di Penn Textile Solutions: con i migliori tessuti di cotone e lycra, Penn Italia crea tulle bi-elastico, soffice e auto-modellante, perfetto come base per lingerie o fodera per costumi da bagno, e reti rigide, indeformabili, solitamente utilizzate come basi per il ricamo. La grande attenzione all’ambiente e l’uso di materie prime di alta qualità consente la creazione di soluzioni tessili apprezzate in tutto il mondo.

Per Quid: Penn Italia fornisce metrature di tulle e rete in diverse colorazioni.


Piave Maitex www.piavemaitex.com

L’amore per il tessuto elastico è la perfetta descrizione di Piave Maitex: una storia di passione manifatturiera per la tessitura e la nobilitazione iniziata oltre un secolo fa, con la Fabbrica Ricami a Macchina Feltre, che oggi continua nell’ideazione e produzione di tessuti elastici di alta qualità. Una ricerca continua in ogni campo di applicazione per un’azienda che oggi è uno dei principali produttori europei di tessuti elastici: da nastri, balze, bendaggi, pizzi e ricami fino a trasparenze quasi evanescenti, da tessuti tecnici per le applicazioni sportive e industriali fino alla stampa ink-jet di ultima generazione.

Per Quid: Piave Maitex dona tessuti elastici in varie fantasie — tinte unite, motivi rigati, stampe in contrasto.

R

Ratti www.ratti.it

Un mondo costruito sulla ricerca della bellezza e sulla passione per il proprio lavoro: Ratti è uno dei maggiori produttori al mondo di tessuti stampati, uniti e tinti in filo, jacquard per abbigliamento, cravatteria, camiceria, mare, intimo e arredamento, per i brand del lusso e del pret-à-porter a livello internazionale. Fondata nel 1945 e quotata alla Borsa di Milano dal 1989, con una tradizione fortemente legata alla lavorazione della seta, Ratti nel corso del tempo ha sviluppato appieno le proprie capacità anche nei confronti di differenti fibre naturali, di fibre composite e di fibre tecnologiche.

Per Quid: Ratti dona metrature di tessuto di altissima qualità.


Reda www.reda1865.com

Reda è un autentico brand Made in Italy, che esporta in tutto il mondo ma mantiene un solido legame con il proprio territorio d'origine: ancora oggi produce tutto esclusivamente a Valle Mosso, nel biellese, dove l'azienda è nata quasi 150 anni fa, gestendo direttamente tutta la filiera produttiva, dal vello al tessuto finito. I prodotti Reda — 2.500 varianti di tessuto per ogni collezione, con le lane migliori — spiccano per qualità, lusso e ricercatezza e sono scelti dalle più importanti case di moda internazionali.

Per Quid: il lanificio Reda dona metrature di tessuto di lana di alta qualità.


Ruffo Coli www.ruffocoli.com

Passione per i tessuti, valorizzazione del Made in Italy e innovazione creativa sono le chiavi del successo di Ruffo Coli, uno dei brand di tessuti di seta stampati più conosciuti e apprezzati a livello nazionale e internazionale, grazie anche alla sua grande varietà di jacquard di seta e di stampe destinate sia alla haute couture che al mondo del prét-à-porter. Un’attività di famiglia che ha saputo diventare un’azienda moderna grazie alla propria creatività e a standard eccellenti, in grado di collaborare con i più importanti nomi della moda nel mondo.

Per Quid: Ruffo Coli dona metrature di tessuti stampati in seta, in un’ampia gamma di fantasie.

S

Serikos www.serikos.com

Fin dalla sua fondazione nel 1984, la Serikos Collezioni & Tessili si è impegnata per ottenere i risultati migliori attraverso una struttura aziendale estremamente flessibile in grado di creare prodotti di qualità assoluta, nello spirito della più autentica tradizione serica comasca. La ricerca continua di disegnature e tramature con fibre naturali abbinate a filati tendenza permettono a Serikos di costruire campionari sempre all’avanguardia e propositivi, con un’ampia offerta di tessuti uniti, jacquards, tinti in filo e stampati, nobilitati con tecniche innovative.

Per Quid: Serikos dona metrature di tessuti in seta e in altre fibre naturali di lusso e di nuova generazione.


Staff Jersey Tessuti www.staffjersey.it

Innovazione e curiosità, tipici di chi fa il proprio lavoro spinto dalla passione: ecco le caratteristiche di Staff Jersey Tessuti, un’azienda da sempre alimentata dal desiderio di creare prodotti in grado di rispecchiare le esigenze del mercato. Jacquard, felpa, jersey, spugna, interlock, piquet sono solo alcuni dei tessuti che prendono forma presso Staff Jersey Tessuti, con una costante attenzione alle nuove tendenze moda, alla ricerca di materie prime e allo sviluppo di nuovi processi produttivi.

Per Quid: Staff Jersey Tessuti dona tessuti in varie fibre e lavorazioni.

T

TBM Group www.tbmgroup.it

Attrezzature tecnologiche di ultima generazione si affiancano a macchinari artigianali creati appositamente per lavorazioni speciali e non imitabili, affidate a personale qualificato ed esperto: fondato come tessitura nel 1946, ad oggi il Gruppo TBM rappresenta un punto di riferimento nel panorama tessile cotoniero italiano, con un prodotto autenticamente Made in Italy. Una vasta gamma di prodotti — dagli uniti alle fantasie tinto filo, ai tessuti jacquard e alle stampe, realizzati con finissaggi innovativi ed esclusivi, fino a una delle più complete e varie collezioni di denim presenti sul mercato — contraddistingue la versatilità di TBM Group, un’azienda con forti valori che crede nelle persone, nella sostenibilità e nel rispetto per l’ambiente.

Per Quid: TBM Group ha trovato Progetto Quid molto affine alla sua politica aziendale, aderendo fin da subito con il proprio supporto, donando metrature di tessuti di qualità e materie prime.


Tessitura Rossi www.tessiturarossi.it

Dinamica e sempre attenta alle ultime tendenze della moda, la Tessitura Rossi mette la sua pluritrentennale esperienza al servizio della creatività. Specializzata nell’arte di costruire il tessuto, produce jersey, interlock, jacquard, spugna, tessuti di felpa, rigati, elasticizzati, spalmati, floccati e laminati. Sempre più indirizzata verso lo street wear, la Tessitura Rossi sa intercettare il gusto contemporaneo proponendo materiali confortevoli ma non scontati, utilizzando filati innovativi e accattivanti.

Per Quid: Tessitura Rossi dona pezzature di tessuto in varie fibre e lavorazioni.


Tessitura Taborelli www.tessiturataborelli.it

La tessitura Serica A. M. Taborelli nasce nel 1895 come produttrice di tessuti in seta per ombrelli e fodere, affiancando poi la produzione di tessuti per abbigliamento femminile, cravatteria, arredamento e sciarpe. Oggi, la Tessitura Taborelli è un’azienda leader nella produzione di tessuti jacquard e uniti sia greggi che tinti in filo: in grado di tessere ogni tipo di filato, si avvale della collaborazione di un network di imprese locali specializzate nelle singole lavorazioni, coprendo così l’intera filiera tessile. La realizzazione di tessuti esclusivi propone, ad ogni nuova collezione, più di 1000 campioni diversi, per un totale di oltre 2000 nuove proposte ogni anno.

Per Quid: la Tessitura Taborelli dona metrature di tessuti in una vasta gamma di fantasie.


Tessuti d’Autore www.tessutidautore.com

Le più importanti lavorazioni di lane esclusive — cachemire, cammello o, addirittura, yak — e di sete raffinate, dall’essenza eterea e dalle tinte delicate: tessuti preziosi prodotti da oltre quarant’anni da Tessuti d’Autore, un’azienda che punta da sempre ad armonizzare comfort, bellezza ed eleganza. L’ampissima collezione di fantasie e stampe, tutte rigorosamente Made in Italy, di altissima qualità e con un design attuale, rendono Tessuti d’Autore un riferimento internazionale all’interno del settore tessile.

Per Quid: Tessuti d’Autore dona metrature di tessuto stampato di alta qualità.


Testa www.testaspa.com

Un punto di riferimento nella produzione di tessuti per camiceria di pregio: ecco Testa a Romentino, un’eccellenza aziendale che, da quasi 100 anni, parla di creatività, esperienza e innovazione. Una moderna protagonista dell’industria tessile, con radici che affondano nella conoscenza e nel rispetto di una straordinaria tradizione, Testa crea tessuti formali casual e sportivi per camiceria di alta gamma: grazie a un team creativo specializzato nel disegnare una proposta di 3.000 varianti jacquard, tinto in filo e stampa in esclusiva per i principali brand del lusso mondiale, Testa può proporre nuove generazioni di tessuti dedicati alle aziende più evolute del fashion system internazionale.

Per Quid: Testa dona metrature di tessuto per camiceria di altissima qualità.


Tiba Tricot tiba.it

Tiba Tricot è un’azienda specializzata in tessuti speciali, prodotti esclusivamente in Italia con la dedizione e la cura garantiti da oltre 50 anni di attività: la sua produzione comprende tessuti indemagliabili classici (charmeuse, vellutini, camicerie, tulle rigidi ed elasticizzati, magline, forati e reti) unitamente a una vasta collezione di tessuti 3D (studiati per varie applicazioni e con caratteristiche tecniche mirate alla destinazione d’uso finale) e a tessuti a maglia circolare (utilizzati per lingerie, intimo, pigiameria, puericultura e abbigliamento sportivo), in fibre sintetiche (poliestere, nylon) e naturali (viscose, cotoni, lane).

Per Quid: Tiba Tricot collabora donando pezze di tessuti speciali, in varie fibre e lavorazioni.


Tintoria Moretti tintoriamoretti.it

Una storia che parte nel 1938, con una tintoria di tessuti a maglia che, forte della sua esperienza nella nobilitazione degli articoli mono e bielastici di qualsiasi tipo e composizione, diventa poi un punto di riferimento nella tintura e nel finissaggio dei tessuti bielastici. Uno staff giovane e dinamico che crede nella ricerca e nello sviluppo di articoli nuovi, sempre nel rispetto dell’ambiente, consente alla Tintoria Moretti di tingere e finire le stoffe più prestigiose con tecniche innovative e Made in Italy.

Per Quid: la Tintoria Moretti dona pezze di tessuto bielastico tinto in una ampia varietà di colori.

V

Vitale Barberis Canonico vitalebarberiscanonico.it

Una tradizione pluricentenaria nell’attività laniera che continua a dare grandi soddisfazioni: nel 2013 per Vitale Barberis Canonico raggiunge il 350° anniversario, ma continua a riconoscersi nelle sue origini; rinnovandosi con creatività, non cessa di ispirarsi al suo archivio storico, presidio di eccellenza e ispiratore di futuro. Un nome diventato ormai caposaldo dello stile e del tessuto di altissima qualità, riconosciuto e apprezzato in tutto il mondo.

Per Quid: Vitale Barberis Canonico dona metrature di tessuto in lana di altissima qualità.

Z

Zanetti Moda www.zanettimoda.it

Se nel 1965 era un piccolo laboratorio artigianale, oggi Zanetti Moda è una azienda consolidata che ha saputo fare della camiceria donna il proprio punto di forza. Interprete della moda per una ampia clientela femminile, grazie ai propri prodotti e all’ampia gamma di taglie riesce sempre a creare uno stile adatto per ogni donna, in ogni momento della giornata o nelle occasioni speciali.

Per Quid: impegnata nella ricerca, nell’ecosostenibilità e nel sociale, Zanetti Moda collabora donando tessuto per la realizzazione di nuovi accessori a completamento delle proprie collezioni.

Sei un produttore di materiali tessili e ti piacerebbe collaborare?